Per la Italservizi Edilizia s.r.l un lavoro soddisfacente tiene fede a due principali aspetti, precisione e durevolezza nel tempo. In un mercato dove la concorrenza si avvale di manodopera scadente per abbassare i costi, la nostra azienda garantisce la presenza sul luogo di lavoro di personale altamente qualificato rispettando comunque i prezzi di mercato, e l’impiego di materiale edile selezionato fra le migliori marche con particolare attenzione verso prodotti innovativi ed allo stesso tempo validi. Passione, esperienza e materiali di qualità… tutto contribuisce alla nascita di una vera e propria opera d’arte edilizia.

Con l’esperienza abbiamo sviluppato un modus

operandi efficace

che si sviluppa in 4 fasi

1

Sopralluogo

Che sia la ricerca di un danno da riparare, un pronto intervento o una ristrutturazione da progettare, per effettuare un buon lavoro è necessario effettuare un sopralluogo. Il responsabile tecnico del nostro team esaminerà gratuitamente l’appalto per valutare la tipologia di lavoro, le modalità con cui intervenire e i punti di intervento. Il primo contatto con il cliente è importante per comprendere le sue esigenze e raccogliere più informazioni possibili allo scopo di proporre soluzioni personalizzate, veloci ed economiche.
2

Preventivo

Sulla base del sopralluogo si elabora un preventivo estremamente dettagliato, chiaro e completo per descrizione degli interventi. Se questo non fosse sufficiente a supportare l’immaginazione del cliente, il lavoro di rendering realizzato da uno dei nostri grafici eliminerà ogni dubbio. Inoltre i prezzi che proponiamo sono complessivi di fornitura dei materiali, mano d'opera e pulizie finali.
3

Consulenza Burocratica

Prima di iniziare i lavori ci occupiamo di tutta la parte burocratica. I nostri tecnici hanno l’incarico di presentare agli organi competenti tutte le pratiche amministrative per un intervento a norma di legge e dotato di tutte le autorizzazioni necessarie.
4

Realizzazione

Nel nostro modo di operare poniamo particolare attenzione al ripristino delle condizioni di piena sicurezza e recupero del varo costruttivo e commerciale dell’immobile. Inoltre procediamo passo passo tenendo conto dei risultati, intervenendo tempestivamente in qualunque evenienza e confrontandosi con il cliente man mano che l’opera edilizia viene alla luce.
La ristrutturazione e la manutenzione edile è la risposta più schietta alle esigenze del mercato immobiliare odierne. Rispettosa del suolo, dell’ambiente e del budget del cliente, riserva modalità di pagamento convenienti per entrambe le parti.

Devi Realizzare Dei Lavori?

Richiedi Un Preventivo

Italservizi Edilizia s.r.l.

Passione, Esperienza

e Materiali di Qualità

Via Rapagnano, 74 – 00138 Roma (RM)